i2Sicurezza
Servizi per la sicurezza sul lavoro

Addetti HACCP e OSA

Addetti HACCP e OSA

Tutti gli eventi

c'รจ 1 evento

Addetti HACCP e OSA

 

Addetti alla manipolazione di alimenti
Tutti gli addetti impegnati in attività che prevedono la manipolazione di alimenti devono frequentare un apposito corso di formazione per addetti alla manipolazione di alimenti (per esempio: cuochi, camerieri, baristi, venditori di generi alimentari, macellai, pescivendoli, gelatai ecc).


Operatore del Settore Alimentare
Come definito dal Regolamento 178/2002, l’Operatore del settore alimentare è la persona fisica o giuridica responsabile di garantire il rispetto delle disposizioni della legislazione alimentare nell'impresa alimentare posta sotto il suo controllo. Pertanto, l’OSA riveste un ruolo cardine all’interno dell’impresa alimentare in quanto sono affidati a lui compiti di controllo non solo sulla sicurezza degli alimenti, ma anche sul modus operandi degli addetti alla manipolazione. L’Osa è dunque una figura Responsabile che in virtù dell’esperienza, delle conoscenze e del ruolo rivestito assicura il rispetto della normativa vigente in tema di sicurezza alimentare.
Per tale motivo, l’Osa deve ricevere adeguata formazione indispensabile per l’espletamento di tale compito.

Per l'iscrizione al corso è sufficiente scaricare e compilare la scheda di iscrizione ad esso associata e rispedirla a mezzo mail a info@i2sicurezza.com assieme alla distinta di pagamento.

30
Mag
2018
Addetti HACCP e OSA

Addetti Manipolazione Alimenti - Lignano

Corso per Addetti alla Manipolazione di Alimenti, 3 ore - Lignano

Powered by iCagenda

© Copyright 2018 - i2Sicurezza | Sicurezza sul lavoro e formazione professionale specialistica e finanziata by i2Sicurezza - Created by Fabio Rizzo

Studio i2Sicurezza - Via Zappetti, 20 - 30026 Portogruaro (VE) - P.IVA 02544480276